Pubblicità
Farmacia Matarrese Promozione solari estate 2020 Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Come ogni anno l’estate ostunese prenderà il via con la consueta serata dedicata alla Notte di San Giovanni, che da anni segna l’inizio della stagione di eventi della Città Bianca.

Quest’anno, vista la necessità di non creare assembramenti, è stato scelto il Parco Archeologico di Agnano con il suo anfiteatro, come palcoscenico di questa notte magica. Lo spettacolo, diretto da Mirko Lodedo, che ne ha scritto le musiche, con il testo di Giuseppe Ciciriello, nasce come anteprima del Ostuni Soundtrack Festival, un Festival che celebra la colonna sonora cine-matografica e che, dedicato alle figure di Federico Fellini e di Nino Rota e in occasione del Centenario dalla nascita del regista Riminese, si svolgerà nelle prossime settimane a Ostuni.

Lo spettacolo, ingresso 2 € con prenotazione obbligatoria ai numeri +39 347 0042961 – +39 329 1668064, vedrà una prima e una replica alle 21.00 e alle 23.00 di sabato 27 giugno ed è organizzato e supportato dal Teatro Pubblico Pugliese, dall’associazione culturale Casarmonica e dal Teatro Circo viaggiante Pachamama con il supporto del Comune di Ostuni e dell’Istituzione Museo delle Civiltà Preclassiche della Murgia meridionale.

Ecco qui il video servizio sulla presentazione dell’evento a cura di Flavio Cellie e Alessio Casarano.