Ospite del secondo appuntamento della nostra trasmissione, il Don Maurizio Caliandro, parroco della nuova parrocchia di Ostuni. Guarda qui la puntata.

Nello scorso ottobre (2018), la collaborazione tra il bar Dolci Momenti di Nicola Saponaro in Ostuni e la nostra redazione, ha portato alla nascita del format Coffee Break condotto da Flavio Cellie e Doriana Rodano. Una chiacchierata piacevole con ospiti i personaggi della vita amministrativa, associativa e sociale della Città Bianca.

Nel nostro salotto gente comune che racconta le proprie storie d’avanti ad un caffè. Nella scorsa stagione infatti, non è mai mancato il confronto al nostro tavolo con i volti della politica e dell’associazionismo che si sono confrontati anche in vista delle scorse Amministrative 2019.

Quest’anno l’obiettivo della nostra telecamera ed il nostro “caffè”, saranno dedicati al futuro del nostro territorio in vista della competizione delle Regionali 2020, saranno diversi gli ospiti che si alterneranno nelle due puntate settimanali del nostro format. Il tutto avverrà in diretta dal nuovo scenario della terrazza panoramica realizzata da Dolci Momenti nell’estate 2019.

Ospite del secondo appuntamento della nostra trasmissione, il nuovo parroco della nuova parrocchia di Ostuni “Santa Famiglia” Don Maurizio Caliandro.

Qui la puntata

POTRESTI ESSERTI PERSO: