Microsoft Outlook per iOS e Android: nuova e rinnovata

650x245xOutlook1 650x245.jpg.pagespeed.ic .mgy7WGtnSe
650x245xOutlook1 650x245.jpg.pagespeed.ic .mgy7WGtnSe
Volantino Spazio Conad Mesagne

Microsoft ha di recente pubblicato la nuova versione di Outlook destinata ai sistemi operativi mobile Andoid e iOS, che andrà a sostituire in breve tempo Outlook.com e Outlook Web App. Outlook for iOS supporta Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, iCloud, Gmail, e Yahoo Mail.

OutlookOutlook for iOS

Outlook for iOS permette di gestire calendari, posta, contatti ed eventi in maniera semplice ed intuitiva. In base all’utilizzo dell’utente, l’app andrà a dividere la posta in arrivo in due distinte categorie, ”Prioritaria” e ”Altra”. Il design reattivo inoltre adatta l’app a qualsiasi tipo di risoluzione senza perdere i punti di tocco. La barra delle opzioni posizionata in basso permette di accedere con facilià alla Posta, Calendario, Allegati e contatti. Nella sezione Allegati è possibile inoltre gestire, oltre all’account Microsoft OneDrive, anche gli account di Dropbox e Google Drive.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00QM902ZG” cloaking=”yes” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”on07-21″]Microsoft Lumia 535 Smartphone, 8 GB, Nero [Italia][/easyazon_block]