LG Watch R: il primo smartwatch che sembra un orologio

81ZDRvYxANL. SL1500
81ZDRvYxANL. SL1500
Volantino Spazio Conad Mesagne

LG immette sul mercato il primo smartwatch tondo, con lancette, che sembra un vero e proprio orologio da polso. Compatibile con l’app Android Wear con la maggior parte degli smartphone in commercio, promette di essere il complemento essenziale per tutti gli amanti di questa nuova tecnologia.

lg-wearable-technology-G-Watch-R-Unico-come-teIl display da 1.3” di G Watch R è rotondo, proprio come deve essere un orologio da polso. E’ il primo a sfruttare il 100% della superficie grazie alla tecnologia P-OLED, che offre una visibilità superiore anche in pieno sole e un angolo di visione eccezionale. G Watch R ha la possibilità di sostituire il cinturino con quello che preferisci grazie al passo standard da 22mm e puoi scegliere il quadrante fra numerose opzioni, dal cronografo ricco di informazioni alle lancette minimaliste degli orologi tradizionali

Applicazioni principali incluse nello G Watch R: PREVISIONI METEO, NAVIGATORE, ANDAMENTO DELLA BORSA, MESSAGGI E NOTIFICHE DAI SOCIAL NETWORK, OK GOOGLE, COMANDI VOCALI PER IMPOSTARE CALENDARI ED EVENTI, FITNESS TRACKING.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00P2K6N2M” cloaking=”default” layout=”top” localization=”yes” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”yes” tag=”on07-21″]

G Watch R ti accompagna durante tutta la giornata grazie alla batteria da 410mAh, un vero record di capacità per uno smartwatch. Inoltre non teme la polvere né l’acqua perché è certificato IP67. Puoi anche immergerlo in acqua per 30 minuti fino a un massimo di 1 metro di profondità.