Vince ancora la Futsal, mentre continua il periodo negativo per l’Olympique

Futsal Ostuni Olympique Ostuni
Adv
Adv
Grafiche Nacci

Vince ancora la Futsal, mentre continua il periodo negativo per l’Olympique.

Di Domenico Moro

Adv

Al Palafive di Putignano la Futsal conquista la terza vittoria della stagione e continua la scalata in classifica portandosi a soli quattro punti dal duo di testa Veglie e Gioco Calcio tra Amici C5. Trasferta insidiosa alla vigilia per i gialloblù che in settimana avevano provveduto a rinforzare l’organico con l’arrivo di Agustin Tomas Tripiciano, il primo argentino a vestire la casacca della Futsal.

Tripiciano è un classe 2000 che prima di approdare nella città bianca ha vestito le casacche delle formazioni argentine Temperley e Country Banfield. La trasferta in quel di Putignano si presentava abbastanza ostica essendo la formazione barese in penultima posizione di classifica e desiderosa di smuovere la propria posizione e portarsi in postazioni più tranquille. I ragazzi della città bianca sono scesi sul rettangolo di gioco con la massima determinazione consoni di poter ottenere un risultato positivo e continuare la rincorsa verso le prime posizioni di classifica. Al fischio d’inizio Pozzovivo e compagni danno subito battaglia sul parquet del Palafive e vanno avanti con Gaeta. I baresi cercano di rispondere agli ospiti senza timore affrontando il match con la massima determinazione e al termine dei minuti regolamentari i gialloblù portano a casa una importante vittoria 2-3 con le reti Lovece e Romanazzi per i padroni di casa, mentre per la Futsal Pozzovivo e Daddabbo si aggiungono a Gaeta.

Continua invece il periodo negativo per l’Olympique che in quattro gare disputate ha portato a casa solo sconfitte rimanendo all’ultimo posto in classifica insieme a Leverano. La gara di sabato disputata al Palazzetto dello Sport “Leonardo Da Vinci” di Brindisi per l’inagibilità del Pala Gentile di Ostuni ha visto la formazione del Sogliano ottenere una pesante vittoria ( la prima esterna della stagione ) nei confronti dei gialloblù portandosi a sei punti in classifica ed allontanandosi dalla zona calda della classifica ove invece rimane l’Olympique. 4-7 il risultato finale del match con le reti di Lotesoriere ( 3 ) e Leuci per la formazione ostunese, Piscopo, Catamo ( 2 ), Cimino ( 3 ) e Cardinale per il Sogliano.

Si ritorna nuovamente sul rettangolo di gioco martedì 15 novembre con la Futsal che ospiterà la formazione dell’Atletico Noci, mentre trasferta abbastanza insidiosa per l’Olympique dovrà far visita ad una delle due capoliste, il Gioco Calcio tra Amici C5.

Adv
Volantino Spazio Conad Mesagne
Adv