Torna anche quest’anno l’appuntamento con Corri il Centro Storico a cura della Ostuni Runner’s

Corri
Corri
Volantino Spazio Conad Mesagne

L’associazione Sportiva Ostuni Runner’s riporta la podistica nel centro storico di Ostuni, torna Corri il Centro Storico

Ci risiamo! Anche quest’anno l’A.s.d. Ostuni Runner’s si prepara ad ospitare gli amanti del podismo nel magnifico scenario della città bianca per la 4ª edizione della manifestazione sportiva non competitiva “Corri il centro storico in notturna”. Domenica 10 settembre 2017, per il quarto anno consecutivo, nel suggestivo scenario serale della città bianca, amanti dello sport, professionisti e bambini di tutte le età si prepareranno ad affrontare una prova che è ormai diventata una tradizione, ostunese e non solo.

La partenza, che per i ragazzi sarà prevista alle h 18:30 e per gli adulti alle h 20:00, darà avvio ad un percorso di 5Km tra i vicoli del centro storico in cui gli atleti, grandi e piccini, daranno prova di forza, velocità e resistenza. Ospite (e partecipante) sarà anche quest’anno l’associazione “sindrome di Williams” con cui l’Ostuni Runner’s collabora nel sostegno alla ricerca, e che vedrà scendere in campo Antonio Pignatelli con il piccolo Gabriele. A sponsorizzare la gara dei più piccoli, invece, ci sarà ancora una volta l’AVIS di Ostuni, con la consegna del 2º trofeo Avis. Che dire…il Presidente e i soci dell’Ostuni Runner’s sono pronti, e allora PRONTI, PARTENZA E VIA…AL DIVERTIMENTO!

Continua a leggere su OstuniNotizie.it