Ostuni Calcio 2017 2
Ostuni Calcio 2017 2
Pubblicità
Pubblicità

L’Ostuni ospita il Castellaneta, imperativo, tornare alla vittoria dopo lo stop di Aradeo. In promozione spicca l’incontro tra Fasano e Tricase.

Si tornerà a giocare dopo la sconfitta sul campo dell’Aradeo, l’imperativo sarà sempre lo stesso, tornare alla vittoria per conquistare l’obiettivo principale fissato dalla società, i playoff. Mister Marasciulo ed i suoi ragazzi hanno lavorato incessantemente per tutta la settimana per preparare la sfida contro il Castellaneta. Una partita difficile contro una squadra che cerca importanti punti per la salvezza, non giocherà la gara per l’espulsione rimediata domenica scorsa, Simone Cristofaro.

Intanto proseguono le proteste del presidente Antonio Molentino dopo l’esperienza di domenica scorsa ad Aradeo: “Ritengo ingiusto, immorale ed iniquo subire una multa di euro 600,00 senza avere alcuna responsabilità. Se non fossi stato presente ad Aradeo e se non mi fossi fatto parte diligente la partita non sarebbe nemmeno finita. Ad Aradeo non c’era nessuna forza dell’ordine, e non vi era un minimo di ordine pubblico. Perché dovrei pagare qualcosa che non mi appartiene? Impugnerò la multa, con la morte nel cuore perché questo mondo inizia a darmi la nausea”.

Fischio d’inizio ore 15.00. Arbitro: Massimiliano Miccoli. Assistenti: Antonio Alessandrino e Giuseppe Insabato, tutti di Bari.