Dopo la sconfitta inaspettata subita lunedì scorso nella gara di recupero contro la Show Boys Galatina, i ragazzi di Giacomo Viva tornano al successo in quel di Taranto nella sedicesima giornata di campionato contro la formazione della Frascolla, ultima in classifica, presso la palestra “Maria Pia”.
A cura di Domenico Moro
I ragazzi gialloblù non hanno incontrato grandi difficoltà contro un modesto avversario e sono sempre stati avanti nei confronti degli avversari controllando agevolmente la gara chiudendo il primo set sul 14 – 25.
I due successivi set vedono sempre i gialloblù avanti senza grandi difficoltà chiuderli sul 20 – 25 permettendo loro di portare a casa una bella vittoria e rilanciarsi così in campionato. Attualmente i ragazzi di Coach Viva occupano la sesta posizione in classifica con 16 punti avendo alle spalle Galatina, Prisma Taranto e Frascolla Taranto, preceduti in classifica nel Campionato Regionale di 2° Livello Serie D Maschile Girone B da Mottola, Locorotondo, Fasano, Casarano e Specchia.
Sabato prossimo si torna a giocare al Pala Celeste contro la capolista Cremeria Mottola che nella gara di andata si impose sui gialloblù per 3 – 1. Gara sicuramente abbastanza impegnativa dove sarà necessario il supporto della tifoseria per sostenere i ragazzi del Presidente Blasi in una gara sulla carta proibitiva ma che il rettangolo di gioco può emettere risultati non previsti alla vigilia.