Torna al successo la Pallavolo 2000 Ostuni

Pallavolo 2000 Orthoga Ostuni Foto Facebook
Pallavolo 2000 Orthoga Ostuni Foto Facebook

Dopo la sconfitta inaspettata subita lunedì scorso nella gara di recupero contro la Show Boys Galatina, i ragazzi di Giacomo Viva tornano al successo in quel di Taranto nella sedicesima giornata di campionato contro la formazione della Frascolla, ultima in classifica, presso la palestra “Maria Pia”.

A cura di Domenico Moro

I ragazzi gialloblù non hanno incontrato grandi difficoltà contro un modesto avversario e sono sempre stati avanti nei confronti degli avversari controllando agevolmente la gara chiudendo il primo set sul 14 – 25.

I due successivi set vedono sempre i gialloblù avanti senza grandi difficoltà chiuderli sul 20 – 25 permettendo loro di portare a casa una bella vittoria e rilanciarsi così in campionato. Attualmente i ragazzi di Coach Viva occupano la sesta posizione in classifica con 16 punti avendo alle spalle Galatina, Prisma Taranto e Frascolla Taranto, preceduti in classifica nel Campionato Regionale di 2° Livello Serie D Maschile Girone B da Mottola, Locorotondo, Fasano, Casarano e Specchia.

Sabato prossimo si torna a giocare al Pala Celeste contro la capolista Cremeria Mottola che nella gara di andata si impose sui gialloblù per 3 – 1. Gara sicuramente abbastanza impegnativa dove sarà necessario il supporto della tifoseria per sostenere i ragazzi del Presidente Blasi in una gara sulla carta proibitiva ma che il rettangolo di gioco può emettere risultati non previsti alla vigilia.