Pallavolo 2000 Ostuni, l’Orthogea chiude il 2021 con una vittoria

Pallavolo 2000 Orthoga Ostuni 20 21
Volantino Spazio Conad Mesagne

La Pallavolo 2000 Ostuni archivia il suo 2021 con la bella vittoria dell’Orthogea che, nella settima giornata del campionato di Serie D maschile, ha superato i rivali della Polisportiva Frascolla Taranto.

I giovani allenati da mister Giacomo Viva, nella serata di sabato sul parquet casalingo del PalaCeleste, hanno piegato le resistenze avversarie in tre set, conseguendo perciò l’intera posta in palio con i parziali di 25-11, 25-15 e 25-18.

I gialloblu continuano dunque a far valere il fattore casalingo. Proprio al tensostatico della Città bianca infatti sono arrivate le vittorie targate Orthogea, tre per il momento, nei sei incontri disputati. Un bottino di nove punti che piazzano l’Ostuni al sesto posto del girone B. Il campionato ripartirà con l’ottava giornata in programma il prossimo 9 gennaio: sede designata la palestra del Liceo Scientifico “Einstein” di Mottola, tana de La Cremeria Mottola.

Leggi anche  Pallavolo 2000 Ostuni, sconfitta casalinga per l'Orthogea

I giovani impegnati in under 19 intanto proseguono il proprio cammino nel campionato di categoria, la formazione targata Bar Kennedy Ostuni è piazzata al quarto posto con 8 punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte maturate finora. Esordio con successo al tiebreak invece per la Edil Tarì Ostuni nella competizione U17, Memorial Piero valente.

Risultati 7° giornata Serie D: 

  • Volley Club Locorotondo 1 – La Cremeria Mottola 3
  • Ssd Prisma Taranto Volley 0 – P.A. Alessano/Specchia 3
  • Leo Shoes Casarano Volley 3 – Showy Boys Galatina 0
  • Orthogea Ostuni 3 – Frascolla Taranto 0

Classifica:  Volley Club Locorotondo 18*, A.S.D. Pallavolo Fasano 14,  La Cremeria Mottola 14, Leo Shoes Casarano Volley 13, P.A. Alessano/Specchia 10, Orthogea Ostuni 9, Showy Boys Galatina 6*, Ssd Prisma Taranto Volley 0, Frascolla Taranto 0. (*una gara in più)

Continua a leggere su OstuniNotizie.it