Pallavolo 2000 Ostuni, doppia trasferta per Orthogea e Giugrà – Securitas

DSCN5280
DSCN5280

Per la quarta di B i ragazzi di mister Viva ad Andria. Seconda in D a Martina

La Pallavolo 2000 Ostuni è pronta a vivere un weekend in doppia trasferta contemporanea, dopo le gioie maturate nel turno precedente al tiebreak nei due incontri vissuti in un PalaCeleste dalle grandi occasioni. Sabato 5 novembre, per la quarta giornata del Campionato di Serie B Nazionale l’Orthogea andrà a sfidare la Pallavolo Andria. Alla stessa ora, le 18.30, la Giugrà Securitas sarà di scena a Martina Franca nella tana della Tekno Projects, nell’incontro valido come seconda giornata del Campionato di Serie D Regionale.

I ragazzi di mister Giacomo Viva arrivano all’appuntamento con il morale alle stelle, da seconda della classe, grazie alle tre vittorie consecutive centrate nelle prime tre giornate di campionato. Ultima in ordine di tempo l’emozionante sfida con l’Asem Bari di domenica scorsa, con cinque set ad allietare un pubblico partecipe ed entusiasta. La gara di Andria non sarà certamente un impegno dei più agevoli, con i padroni di casa fermi ancora a zero punti e dunque più intenzionati che mai a smuovere la propria classifica. Pericolo numero uno tra i ragazzi di coach Lozowy, il rientrante Andriano. Sarà possibile seguire la sfida in diretta streaming sul canale YouTube della Pallavolo 2000 Ostuni.

Banco di prova importante anche per i ragazzi guidati da mister Cosimo Macelletti, chiamati a riconfermarsi dopo la bella vittoria casalinga d’esordio sulla Bcc Castellana al tiebreak. Anche in questo caso gli avversari e padroni di casa cercheranno il riscatto, infatti nella prima giornata di Serie D, la Tekno Projects ha perso il derby con la Pallavolo Martina.

Due sfide lontano dal fortino PalaCeleste, sarà necessario esprimersi al massimo delle proprie potenzialità per portare a casa punti preziosi pur senza l’apporto fondamentale dato da quel calore che la Città bianca non fa mai mancare.

Ufficio stampa e comunicazione Pallavolo 2000 Ostuni