Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni a Lecce, Giugrà ospita Martina

2015 12 15 U19M Pallavolo2000BarKennedyOstuni PalleggioSemeraro
2015 12 15 U19M Pallavolo2000BarKennedyOstuni PalleggioSemeraro

Osservato il turno di riposo previsto dalla settima giornata del Campionato di serie C, la Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni torna in campo, eccezionalmente di sabato, in casa del Lecce Volley.

Un’altra trasferta salentina dunque per capitan Gualtieri e compagni, reduci dalla bella vittoria di Specchia e smaniosi di rituffarsi in clima campionato per riprendere posizione nel Girone B. Non sarà facile perché la formazione leccese è un’ottima squadra, con almeno due – tre atleti esperti che hanno peraltro detto la loro anche in categorie superiori. Ma soprattutto è una squadra ancor più capace quando si esibisce sul parquet di casa propria. Un tappa particolarmente insidiosa per i ragazzi di coach Giacomo Viva, che assieme al suo secondo Roberto Bianchi preparano da tempo la sfida, con l’obiettivo di dare un seguito alla striscia positiva delle tre vittorie consecutive e proseguire l’en plein di vittorie lontani da un PalaCeleste in cui si tornerà a giocare solo a gennaio inoltrato.

Palazzetto che sarà invece teatro dell’ultima sfida del 2015 targata Pallavolo 2000 Giugrà Ostuni. Le giovani emergenti leve del volley maschile ostunese sono chiamate al riscatto dopo la scoppola rimediata in casa del Valenzano capolista nel girone B di Serie D. Ospiti di turno nel pomeriggio di domenica (18.30) i rivali della Tekno Project Martina, al momento ultimi in classifica.

Un doppio appuntamento pallavolistico tutto da vivere con la giusta dose di entusiasmo per chiudere nel migliore dei modi la prima parte di stagione e regalarsi un gustoso Natale.

Ufficio Stampa Pallavolo 2000 Ostuni