Presepe Vivente Ostuni La Stella 4
Presepe Vivente Ostuni La Stella 4

In attesa del completamento dei necessari interventi di manutenzione il Palazzetto dello Sport ‘Vito Gentile’ di Ostuni, dunque, resterà chiuso sino al prossimo mese di gennaio. Intanto però, l’Amministrazione comunale, attraverso il diretto interessamento dell’Assessore Marilena Zurlo e del consigliere comunale Margherita Penta, ha raggiunto un accordo con il Preside della scuola media Orlandini Barnaba, che già dai prossimi giorni, metterà la palestra dell’istituto a disposizione delle società sportive consentendo loro quindi il prosieguo dei rispettivi campionati.

Un accordo certamente positivo– è il commento di Antonio Zurlo presidente della “Cestistica” Ostuni– che ci consentirà intanto di garantire continuità nell’attività agonistica del settore giovanile. L’auspicio è che, dopo aver ottenuto maggiore chiarezza sui tempi di recupero del palazzetto speriamo che gli interventi possano completarsi ancor più celermente così da far tornare tutto in tempi brevissimi alla normalità“.

Dal basket al calcio a 5. Soddisfatto dell’accorso raggiunto anche il presidente dell’Olympique Ostuni, Daniele Andriola: “Ringrazio pubblicamente l’amministrazione comunale soprattutto nella persona del consigliere Margherita Penta che ha  mostrato grande sensibilità rispetto al problema impegnandosi personalmente per garantirci l’utilizzo della palestra della scuola “Orlandini Barnaba” così da permetterci di svolgere senza particolari disagi i nostri allenamenti. Non sappiamo ancora dove disputare le nostre gare ufficiali ma la società comunicherà prontamente la sede designata“.