L’asd Ostuni Calcio scatenata sul calcio mercato, il direttore Generale, Lillo Santomanco, questo pomeriggio ha annunciato l’acquisto di quattro giocatori. Si tratta di Sergio De Tommaso, Giovanni Malagnino, Tonio D’Arcante e Nanni Riezzo, che si aggiungono alla squadra di Enzo Carbonella. I quattro hanno fatto il loro esordio oggi nella prima sessione di allenamento settimanale.
“Sono soddisfatto di aver portato ad Ostuni, quattro nomi importanti del calcio locale” – ha sottolineato alla presentazione, il Direttore Generale, Lillo Santomanco – “Credo che adesso abbiamo tutte le pedine fondamentali per affrontare il resto del campionato. Puntiamo già da subito alla salvezza e poi se ci saranno degli altri risultati cercheremo di onorare al meglio il campionato. Voglio ringraziare il mister, Enzo Carbonella, che ha collaborato insieme a me a portare ad Ostuni Sergio De Tommaso, Giovanni Malagnino, Tonio D’Arcante e Nanni Riezzo.
Adesso aspettiamo fiduciosi la risposta del pubblico, già da domenica prossima in casa contro il Mola” – Santomanco ha poi concluso dicendo – “Mi auguro che tutta la squadra adesso lavori per il bene della città e della maglia che indossa”.
Sergio De Tommaso: Attaccante classe 1980, vecchia conoscenza dei tifosi gialloblù.
Giovanni Malagnino: Centrocampista esterno classe 1986, anch’esso una vecchia conoscenza dei tifosi della città bianca.
Tonio D’Arcante: Centrocampista classe 1990, ha giocato nel Fasano, Trani e Grottaglie.
Nanni Riezzo: Attaccante classe 1994, il giocatore ha militato in diverse realtà tra cui il Chievo Verona di Giaccherini.
I quattro nuovi arrivi esordiranno nella sfida di domenica contro il Mola.