Si sono svolti al palazzetto di Monte Di Procida (NA) il 9 ed il 10 maggio i campionati nazionali di aerobica sportiva . il Laboratorio Del Benessere con la coppia Nacci Davide – Milone Chiara ha conquistato la medaglia d’oro salendo sul gradino più alto del podio diventando campioni d’Italia per la categoria coppia mista junior B con punti 17,950
Un’altra ottima prestazione per il Laboratorio Del Benessere per l’atleta Nacci Davide che ha conquistato la medaglia d’argento con punti 19,850 nella categoria junior B.
Gli altri atleti del Laboratorio Del Benessere hanno ben figurato alla finale nazionale con Semerano Pierpompeo giungendo ottavo con punti 14,950 nella categoria allievi.
Nella categoria junior A il gruppo formato da Milone Giorgia, Lacorte Laura, Marseglia Gabriella, Cavallo Chiara e Campana Claudia Simona è giunto al tredicesimo posto con punti 15,05.
Il trio junior A formato da Campana Claudia Simona , Milone Giorgia e cavallo Chiara con punti 16,650 si è piazzato quindicesimo .
Una stagione più che positiva per la società ostunese Laboratorio Del Benessere che quet’anno ha collezionato diversi successi in una disciplina sportiva della Federazione Ginnastica D’Italia in continua crescita. Soddisfatto il presidente della società sig.ra Filomena Pizzarelli, il tecnico Vito Iaia ed il direttore sportivo Angelo Cisternino.