La Pallavolo 2000 Ostuni inaugura la stagione con le Under 19 e 17

maglie
maglie

Ci siamo, il conto alla rovescia è finito, modalità “on” attivata: la stagione della Pallavolo 2000 Ostuni parte ufficialmente con la fase provinciale dei campionati giovanili Fipav Puglia, competizioni con la formula del girone all’italiana (gare di andata e ritorno) che determineranno l’accesso alle finali regionali.

Lunedì 12 ottobre la Pallavolo 2000 Bar Kennedy Ostuni farà il suo esordio nella fase provinciale del Campionato Under 19, competizione in cui sarà opposta alle formazioni: San Vito Progetto Volley, Future Volley San Pietro, Tekno Projects Martina, Vtt Talsano Taranto e Volley Club Grottaglie. Proprio il Volley Club sarà il primo avversario atteso al PalaCeleste nel pomeriggio di lunedì, con inizio fissato per le 18,30. La settimana successiva scoccherà l’ora della fase provinciale del Campionato Under 17, a cui la società gialloblu parteciperà con ben due squadre, la Pallavolo 2000 Sax Risto Pub Ostuni e la Pallavolo 2000 Medical Ortopedia Ostuni. Entrambe sfideranno per la testa del girone i team: Athena Club Cisternino, New Volley Torre Santa Susanna, Pallavolo Erchie 95, SS Annunziata Mesagne, Volley Iuvenilia Oria, Pallavolo Gymnasium di San Pancrazio Salentino. Per il Sax Risto Pub esordio casalingo contro l’Oria, mentre la Medical Ortopedia sarà di scena in casa del Mesagne.

Aspettando i campionati di Serie C e D, tutto è dunque pronto per il primo fatidico appuntamento ai nastri di partenza della stagione 2015/2016. Giovanissimi e agguerriti talenti in rampa di lancio venderanno cara la pelle, sudando con passione la maglia che saranno chiamati ad indossare, con l’obiettivo comune di far bene divertendosi, ma soprattutto con l’idea di crescere attraverso i valori veicolati da questo sport.

Salvatore Galizia – Addetto stampa Pallavolo 2000 Ostuni