La Pallavolo 2000 cerca il bis. In diretta su Ostuni Notizie

Collage Pallavolo 2000 Ostuni
Collage Pallavolo 2000 Ostuni

Domenica 15 novembre alle 18.30 per la terza giornata del Campionato di Serie C (girone B), i ragazzi di mister Giacomo Viva ospiteranno l’U.S.D. Galatina.

Dopo aver battezzato l’esordio casalingo con una sconfitta e aver centrato la prima vittoria in trasferta contro il Talsano in quel di Leporano, la Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni torna al PalaCeleste più intenzionata che mai a regalare la prima gioia ai propri tifosi. Domenica 15 novembre alle 18.30 per la terza giornata del Campionato di Serie C (girone B), i ragazzi di mister Giacomo Viva ospiteranno l’U.S.D. Galatina.

Segui la Diretta

Una squadra completa in tutti i reparti quella allenata da coach Stomeo, che può contare su atleti del calibro di Buracci, Pica, Nobile, Guarini. Ma dal canto loro gli atleti dell’Orthogea hanno appena rotto il ghiaccio assaporando la vittoria e l’idea di riprovare quel gusto appagante nello splendido contesto di casa propria, in un palazzetto pronto ad incitare all’unisono, è un’assoluta priorità. Sarà una sfida complessa come lo saranno praticamente tutte in un girone competitivo, composto da squadre che non regaleranno niente a nessuno e scenderanno in campo sempre “con il coltello tra i denti”. Ma nello spogliatoio ostunese la voglia di fare bene e centrare la seconda vittoria di fila è tanta. Concedere (e concedersi) il bis vorrebbe dire dare un segnale forte, forse più a se stessi che alle altre contendenti, perché il vero potenziale di questa squadra non è ancora stato svelato. Come in occasione della prima di campionato contro il Maniva, la partita sarà trasmessa in diretta su uno dei due canali YouTube della Pallavolo 2000 Ostuni, per la precisione su quello riservato al live streaming dell’Orthogea (sarà poi riproposta anche su quello dedicato ai contenuti video della società).

Turno di riposo invece in Serie D per i ragazzi della Pallavolo 2000 Giugrà Ostuni, comunque impegnati nelle rispettive under (Intersaf, Sax Risto-Pub, Medical Ortopedia e Bar Kennedy) per le fasi provinciali dei campionati regionali giovanili.