La Lightning Ostuni promossa in Serie C di Volley Femminile

546A0A9B A2ED 46BE 8D2E 20CC48F6E915
546A0A9B A2ED 46BE 8D2E 20CC48F6E915

Un Pala Celeste gremito e tinto di Gialloblù ha spinto le ragazze ostunesi della Lightning alla promozione nel campionato di Serie C.

Di Domenico Moro

Minetti e compagne hanno disputato una eccellente regular season ove hanno ottenuto ben dieci vittorie ed una sola sconfitta con 29 punti in classifica con un margine di vantaggio di undici lunghezze sulle immediate inseguitrici, che le ha portate alla seconda fase della stagione per disputare i playoff promozione. Sarebbe stato un peccato non raggiungere la promozione dopo un cammino che ha esaltato società, atleti e tifosi per questo esaltante cammino. Nella seconda fase le ragazze di coach Parisi hanno continuato ad ottenere risultati positivi realizzando cinque vittorie ed una sola sconfitta contro Taviano.

All’ultima gara dei playoff al Pala Celeste le gialloblù si presentavano con un punto di vantaggio proprio sull’avversario di turno Taviano ( 12 Ostuni e 11 Taviano ) per ottenere la promozione. In un Pala Celeste pieno di tifosi che hanno colorato di gialloblù le ragazze portano a casa il primo set per set e tutti i nostri tifosi che ci hanno sostenuto.