Futsal Ostuni Academy
Pubblicità
Pubblicità

L’ASD Futsal Ostuni è pronta a far partire la sua scuola calcio a 5 denominata “anno-zero” dedicata a tutti i bambini della Città Bianca e delle città limitrofe.

Sarà possibile partecipare all’Open Day gratuito che si svolgerà il 13 settembre alle ore 17.00 presso il centro sportivo Mare Sport in via Verona ad Ostuni. Successivamente ci si potrà iscrivere e dal mese di partenza in poi svolgere le lezioni che saranno tenute da personale qualificato in strutture al coperto prontamente adeguate dalla società per lo svolgimento del calcio a 5.

“Siamo contenti che finalmente si potrà tornare a praticare sport anche tra i più piccoli – ha dichiarato il Responsabile allo Sviluppo Damiano Palma – La Futsal Ostuni si arricchisce di una nuova componente. La Scuola Calcio a 5 è un obiettivo che abbiamo a cuore sin dalla nostra nascita e siamo certi che anche grazie al contributo ed alla passione di Alessio e degli istruttori potremo far crescere il nostro movimento ed un bel gruppo di giovani calcettisti. Benvenuto Alessio nella famiglia Futsal Ostuni!”

Ecco le primi dichiarazione del Responsabile Academy Futsal Ostuni Alessio Casarano: “Ho deciso di accettare la proposta della Futsal Ostuni e sposare il progetto Scuola Calcio a 5. Il mio impegno e la mia passione sarà a disposizione della società e di tutte le famiglie che ospiteremo con piacere in gialloblù.”