Cestistica Ostuni Menzione2
Cestistica Ostuni Menzione2

La Cestistica Ostuni ospite della Technology & Trasportation Stabia, la formazione campana è ancora a zero punti in classifica. La squadra gialloblù, con questa gara potrebbe tornare ad abbandonare la striscia negativa che ha caratterizzato gli ultimi incontri.

I gialloblù di coach Beppe Vozza dovranno invertire la rotta dopo nove sconfitte consecutive: “Ci troveremo ad affrontare una partita difficile” – ha sottolineato il coach alla vigilia della gara –  “La formazione che incontreremo ad inizio stagione era considerata una squadra che partiva con buoni obiettivi. Ora si è rinforzata con due nuovi innesti e da qualche giorno sono anche stati recuperati tutti gli infortunati”.

Una partita difficile per l’Ostuni, che arriverà alla gara con la speranza che possa tornare in campo Gianluca Marseglia, il play rimasto fermo in panchina da circa 2 settimane dopo l’infortunio alla caviglia sinistra.

In questo campionato sono forse un  paio le formazioni  materasso come Potenza e Stabia, tutte le altre hanno un buon livello” – ha proseguito Vozza alla vigilia della gara – “Cercheremo di recuperare tutti gli effettivi, stiamo facendo il possibile per uscire da questa situazione che ci vede in difficoltà” – ha concluso Vozza – “Speriamo di poter dare un bel calcio alla iella”.