Mimmo Morena
Mimmo Morena

Mimmo Morena tornerà ad indossare la canotta gialloblu.

Sarà la Megaride Napoli a far visita alla Cestistica Ostuni per l’ultima gara casalinga della stagione prima dell’ultima trasferta dei gialloblu in terra campana contro Benevento.
La Megaride arriva al Palagentile dopo la sconfitta subita tra le mura amiche dal San Severo in una gara senza storia portata facilmente a casa dalla formazione giallo nera pugliese, e che è costato alla formazione partenopea di rimanere nella tredicesima posizione in classifica appaiata con Bernalda.
La squadra ospite, allenata da coach Claudio Barresi, è una squadra che ha come punti di riferimento i talentuosi Marra (classe ’96), Domenicone (classe’91), Angelino (classe ’89), Artiaco (classe ’90) e Illiano (classe ’90) supportati da tanti giovani cestisti che prendono parte al virtuoso progetto della società partenopea sullo sviluppo e sulla propaganda del basket, e dello sport in generale, nel loro territorio. Nelle file della Cestistica, invece, è tutto pronto per regalare ai tifosi ostunesi l’ultima gioia stagionale sul parquet amico. I ragazzi di coach Vozza si allenano al meglio sapendo di trovare di fronte una squadra molto ostica che sicuramente farà di tutto per togliersi le ultime soddisfazioni stagionali. Palla a due alle ore 18:00. Arbitreranno l’incontro i signori Dimonte di Bernalda (MT) e Racanelli di Matera.

All’incontro prenderà parte dopo circa sei mesi di assenza Mimmo Morena che tornerà ad indossare la canotta gialloblu in occasione dell’ultima gara interna di campionato contro la Megaride. Un’occasione in più per partecipare e salutarsi prima del termine del campionato.