Locorotondo Fiorentino Futsal Ostuni
Locorotondo Fiorentino Futsal Ostuni

Futsal Ostuni: Locorotondo saluta e passa all’Olympique, Fiorentino il nuovo capitano degli uomini di Lippolis

Nella serata di ieri dopo vari colloqui intercorsi tra il giocatore, il D.G. Giovanni Zaccaria e il D.S. Eustacchio D’Ernesto, la Futsal Ostuni d’intesa con il suo tesserato cede a titolo definitivo all’Olympique Ostuni le prestazioni sportive del Capitano Locorotondo Domenico a cui vanno i più sentiti ringraziamenti di tutta la società per quanto fatto nella nostra formazione fin dalla fondazione, accettando l’impegno e la fascia di capitano.

Sicuramente il nostro è solo un arrivederci – dichiarano il D.G. Zaccaria e il D.S. D’Ernesto – auguriamo a Domenico il meglio per il futuro”. Locorotondo che per motivi tecnici e personali non aveva avuto molto spazio cambia casacca cercando un minutaggio che rispecchi meglio le sue qualità.

Altro movimento di mercato è lo scambio di prestiti tra Futsal e Olympique, il giovane pivot Angelo Orlandino (classe 2001) passa alla corte di coach Lippolis, viaggio inverso per il giovane portiere Pietro Suma (classe 2003) che passa al l’Olympique. Mentre per motivi personali e lavorativi lasciano la compagine gialloblu il portiere Domenico Moro, il centrale Luigi Bellanova, il laterale Gianpiero Zizzi, il laterale Vincenzo Fortunato, il pivot Claudio Pasculli e il centrale Danilo Palmisano che ha appeso gli scarpini al chiodo entrando nello staff tecnico di coach Lippolis.

Leggi anche  L'Olympique batte il Mola 4-2, protagonista capitan Domenico Fiorentino. Il Video

Tutti gli atleti sono stati posti in lista di svincolo depositata questa sera in federazione. A tutti gli atleti va il sentito ringraziamento da parte della società per l’apporto dato nel nostro primo periodo di vita come associazione.

La società nella persona del Dir. Sportivo D’Ernesto comunica che il nuovo Capitano della Futsal Ostuni sarà l’ostunese Domenico Fiorentino.