Domenico Fiorentino

Futsal Ostuni, continua la campagna aquisti, nelle ultime ore arriva alla corte di Lippolis, Domenico Fiorentino: “Fiero di tornare ad indossare i colori della mia città”.

Dopo la presentazione del nuovo allenatore e dello staff tecnico, inizia la campagna acquisti della A.S.D. Futsal Ostuni, il primo innesto alla corte di Coach Lippolis è Domenico Fiorentino, play conosciuto per aver calcato i parquet più importanti della Puglia e non solo.

“Sono contento di rientrare in patria dopo una breve parentesi fuori dalle mura della mia città – ha sottolineato Fiorentino alla presentazione – è una nuova sfida che accetto ben volentieri come ho sempre fatto nella mia carriera. Giocare per i propri colori è sempre un grande onore e ringrazio chi mi ha da-to la possibilità di ritornare. Oggi entro a far parte di un grande gruppo che ha una grande società ambiziosa di poter fare bene”.

Soddisfatto il Direttore Generale Giovanni Zaccaria:
“Fiorentino è un gran bel giocatore e questo di certo non lo scopriamo ora, siamo consapevoli di aver messo a segno un gran colpo vestendo di gialloblù uno dei migliori calcettisti Ostunesi del panorama Pugliese e non solo.

Porta con sé grande esperienza viste le ormai 12 stagioni in cui calca i parquet di campionati regionali e nazionali da protagonista, ed ora come ora senza esagerare posso affermare che sia ancora un giocatore di altra catego-ria rispetto alla C2, direi quasi un lusso averlo nel proprio roster e di questo ne siamo entusiasti. Il suo apporto senza dubbio aiuterà tutta la squadra ad alza-re l’asticella degli allenamenti e delle prestazioni in gara.

Fiorentino è il prototipo del professionista, cultore del lavoro, serio e di sani principi, Ostunese doc quindi felicissimo di poter difendere i colori della pro-pria città e noi felicissimi che abbia deciso di sposare il nostro progetto che è serio ed ambizioso e sono anzi siamo sicuri che faremo grandi cose insieme. Benvenuto Dody”.
In conclusione ci tengo a ringraziare il Direttore Sportivo Eustacchio D’Ernesto cuore pulsante del nostro mercato per il grande lavoro svolto in questa trattativa e nelle altre che chiuderà prossimamente.