Il Novoli è una squadra compatta che guadagnato molti punti fuori casa” – con queste parole, mister Enzo Carbonella ha presentato la gara di domani (domenica 9 novembre) contro la formazione salentina. “Per noi sarà una gara difficilissima, ma cercheremo di metterci tutto l’impegno per poter allungare in classifica”.

Senza lo squalificato Mattia Miccoli, l’allenatore gialloblù potrà contare sul ritorno in campo di Filippo Balzano. L’incontro inizierà alle 14.30, ancora una volta la società lancia l’appello ai tifosi ad accorrere allo stadio: “Sappiamo benissimo che la gara di domani sarà molto difficile per noi, ci vorrà come sempre l’apporto del pubblico di casa e dei nostri ultras” – sottolineato il presidente Salvatore Greco.

Si associa alle parole del Presidente anche il direttore generale, Lillo Santomanco: “Stiamo risolvendo una serie di problemi legati all’illuminazione del manto erboso del comunale, per poter avere le giuste autorizzazione a spostare l’incontro. Sicuramente nelle prossime settimane si sistemerà tutto e si potrà giocare anche in tardo pomeriggio” – ha dichiarato Santomanco – “Intanto pensiamo alla gara di domenica, molto ostica, ma allo stesso tempo molto importante per la classifica. Dobbiamo fare punti, quanti più possibili fino alla riapertura del calcio mercato a dicembre, facciamo appello a tutti tifosi e sostenitori. Vi aspettiamo allo stadio Forza Ostuni”.

Arbitrerà l’incontro il signor Antonio Di Reda di Molfetta