Corri il Centro Storico
Pubblicità
Pubblicità

Termina con successo la settima edizione della manifestazione podistica “Corri il Centro storico”, organizzata dall’ a.s.d. Ostuni Runners, in collaborazione con CSI e AVIS.

Nella giornata di domenica 5 settembre, le vie del centro storico ostunese, lungo un percorso di 5km, sono state battute da ben 220 partecipanti, accorsi da ogni parte della Puglia e non solo.

A precedere la corsa degli adulti c’è stata quella dei ragazzi, la cui partecipazione numerosa ha provato ancora una volta l’importanza di coinvolgere anche i più piccoli nelle iniziative sportive ostunesi.

Anche quest’anno l’entusiasmo degli atleti é stato palpabile, contribuendo non soltanto alla Buona riuscita degli eventi, ma anche all’obiettivo sociale che, come ogni anno, gli organizzatori si sono posti: destinare parte del ricavato per supportare le cure mediche necessarie al piccolo Ivan Fumarola.

Ostuni Runners apre così la nuova stagione sportiva 2021/2022, e si prepara al prossimo appuntamento: il “Cross di Creta Rossa”, alla sua seconda edizione il prossimo maggio 2022.