ostuni calcio 2021
ostuni calcio 2021

Sul neutro di Castrignano del Capo delicata sfida salvezza per i gialloblù.

Dopo la bella vittoria ottenuta domenica scorsa contro l’ex capolista Ugento, la formazione di Mister Bruni si rituffa nel campionato con la non facile trasferta di Castrignano del Capo contro il Racale, formazione che attualmente occupa il nono posto in classifica con 8 punti, ma con un solo punto di vantaggio sui gialloblù che se pur consapevoli delle difficoltà della trasferta cercheranno di ottenere un risultato positivo per cercare di approfittare degli scontri diretti delle squadre dei bassi fondi della classifica per recuperare posizioni, aggiungere punti e allontanarsi dalla zona calda.

Come sempre la squadra in settimana ha lavorato con maggiore determinazione sulle ali dell’entusiasmo per aver ottenuto una bella vittoria contro l’ex capolista ma consapevole che la gara è abbastanza delicata perché, entrambe cercheranno il risultato positivo per allontanarsi da una zona che può diventare calda e pericolosa ogni domenica.

Con l’inserimento di Marino ultimo arrivato in casa gialloblù, si è visto un Ostuni più ordinato a centrocampo con la squadra che è sembrata abbastanza diversa dalle ultime uscite ove si sentiva la mancanza di un centrocampista che desse ordine e spessore al centrocampo ostunese. Anche contro il Racale sicuramente si vedrà un Ostuni con grande cuore e determinazione perché è uno scontro diretto e bisogna conquistare punti importanti che possono dare maggiore entusiasmo e aumentare il morale della squadra.

La gara si disputerà sul neutro di Castrignano del Capo e sarà diretta dal Sig. Francesco Albione della Sezione di Lecce, coadiuvato dai Sigg. Magnifico e Curci.

Per i tifosi che vorranno seguire la squadra in terra salentina si ricorda che, all’ingresso è obbligatorio esibire il Green Pass.

A cura di Domenico Moro.