Gara in salita per i gialloblù dopo la sconfitta subita al Tursi dai biancoazzurri di Mister Pizzulli

Dopo la prima vittoriaprima vittoria di campionato contro il Grottaglie, i ragazzi di Mister Bruni sono chiamati alla prova del nove contro il Martina per la gara di ritorno del secondo turno di Coppa Italia. Sicuramente una gara abbastanza impegnativa contro un avversario molto più quotato dei gialloblù che sino ad oggi fra campionato e coppa non ha mai conosciuto l’amarezza di una sconfitta o di un pareggio, quindi questo lascia chiaramente intendere l’alto spessore sportivo dei tarantini.

Già la gara inizia in salita perché bisogna recuperare il 2-0 subito al Tursi e quindi ci vorrà sul rettangolo di gioco un grande impegno di Faccini e compagni per ribaltare la sconfitta subita nel match di andata per permettere alla compagine del Presidente Marzio di superare il secondo turno e accedere a quello successivo.

La gara si disputerà al Comunale “Stoppa” di Ceglie Messapica per l’indisponibilità del Nino Laveneziana per i lavori di adeguamento all’impianto elettrico alle ore 15.30. A dirigere la gara sarà il sig. Cianci della sezione di Bari.