L’ASD Ostuni 1945 inizia a prendere forma

Andrea Marzio Ostuni
Volantino Spazio Conad Mesagne

La società insieme a Enzo Carbonella e Mister De Nitto stanno lavorando per la composizione di un roster competitivo per la nuova stagione.

Di Domenico Moro

Dopo il rinnovo dei quadri societari con la presentazione del nuovo Mister e della nuova società, grande fermento fra i tifosi gialloblù impazienti di conoscere il nuovo roster che affronterà la stagione 2022-23 nel campionato di Eccellenza sotto la guida tecnica di Giovanni De Nitto. La società si è messa subito a lavoro per programmare la prossima stagione e quindi comporre il nuovo gruppo che affronterà il prossimo Campionato.

Il primo tassello è stato la riconferma dell’ostunese Andrea Marzio che nella prossima stagione oltre a vestire ancora la casacca gialloblù vestirà anche i panni di capitano. Successivamente sono arrivate anche le riconferme di Andrea Marchionna e Sebastiano Zito. Naturalmente non può mancare l’inserimento nel gruppo degli Under, obbligatori nella categoria; e anche qui la società ha mosso i suoi passi assicurandosi le prestazioni del riconfermato Filippo Marino, e degli arrivi di Marco Miccoli, attaccante del 2003 proveniente dal Brindisi; Simone Negro, centrocampista 2005 proveniente dall’Oratorio Don Pasquale; Luigi Renna, difensore 2003 ex Massafra, Cohen Samuele, difensore del 2003 ex Grottaglie.

Successivamente la società ha annunciato la riconferma di un altro Under in casa gialloblù, Giacomo Quagliana del 2004 a cui si sono aggiunti gli arrivi di Francesco Frumento, difensore dal Fasano del 2003, e Simone Pendinelli del 2003, centrocampista proveniente dalla Virtus Francavilla. Tanti giovani in questo nuovo gruppo che dovrà affrontare il prossimo campionato di Eccellenza, ma che sicuramente sotto la guida tecnica di Mister De Nitto sapranno dare il giusto contributo per la squadra.

Naturalmente la società è a lavoro per i successivi arrivi in casa gialloblù per completare il roster che inizierà la preparazione pre-campionato e che sicuramente darà belle soddisfazioni nella stagione che va ad iniziare.