OSTUNI – Il destino dell’ASD Ostuni 1945 fino a qualche mesa fa sembrava segnato dalla rinuncia al Campionato di Eccellenza Pugliese, condannando i tifosi gialloblù a perdere l’ennesima occasione per dimostrare il proprio calore dopo le sorti della Cestistica Ostuni.
Nei giorni scorsi invece il nuovo assetto societario ha permesso alla squadra della Città Bianca di disputare il prossimo Campionato di Eccellenza, alla guida di mister Vittorio Fortunato e Antonio Gravinese in qualità di direttore sportivo. La prima uscita ufficiale dell’ASD Ostuni 1945 sarà domenica 3 settembre (Ingresso Gratuito) sul manto erboso del “Nino Laveneziana” di Ostuni contro l’Arboris Belli, nel match valido per la Coppa Italia Dilettanti.
La società sulla propria pagina Facebook: “Ostuni, 01/09/2023. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Ostuni 1945 è lieta di annunciare l’entusiasmante inizio della stagione calcistica con la partecipazione alla Coppa Italia. La squadra è pronta a scendere in campo per la prima partita della stagione, e l’accesso sarà gratuito per tutti gli appassionati di calcio.”
“La stagione calcistica è ufficialmente iniziata, e l’ASD Ostuni 1945 ha dedicato impegno e passione per prepararsi a questa importante sfida. I giocatori sono pronti a mostrare la loro abilità e a rappresentare la nostra città con orgoglio. L’evento promette di essere emozionante, con una folla numerosa pronta a sostenere la squadra locale. L’energia e il tifo dei tifosi saranno fondamentali per motivare i nostri atleti e spingerli verso la vittoria.”
“L’ASD Ostuni 1945 invita tutti i cittadini e gli amanti dello sport a partecipare a questo evento straordinario e a unirsi al coro di sostegno per la squadra. Questa partita segna l’inizio di una nuova avventura calcistica, e l’ASD Ostuni 1945 è determinata a raggiungere dei risultati.”