Riprendono gli allenamenti per l’ASD Ostuni Sport, dopo il pareggio di domenica scorsa a Casarano, gli uomini del presidente Salvatore Greco, stanno preparando in questi giorni la gara contro l’Altamura.
Si torna quindi a giocare al comunale di via Giovanni XXIII ad Ostuni, esordio casalingo per la nuova società, per il nuovo staff tecnico, ma soprattutto per mister Enzo Carbonella: “Ostuni è la mia seconda città, ci vivrei con molto piacere qui” – ha dichiarato Enzo Carbonella alla ripresa dei lavori – “Spero davvero che i tifosi si riavvicinino alla squadra, domenica abbiamo davvero bisogno di tutto l’apporto di tutti” – la squadra sta lavorando molto in questi giorni per preparare al meglio la gara di domenica.
Una partita difficile che i giocatori giallo-blu, potranno affrontare davanti al pubblico di casa ed è per questo che la società per la partita di domenica, ha fissato il prezzo del biglietto a 3euro, mentre per i giovani sotto i 16 anni e le donne, l’ingresso sarà gratuito.
Intanto la società fa sapere che per la prossima gara con l’Altamura non sarà possibile utilizzare gli abbonamenti in possesso di tifosi e sostenitori. Tutti gli abbonati potranno riconvalidare il proprio abbonamento, martedì 21 ottobre dalle 18 alle 20, presso la segreteria dello stadio comunale.