FullSizeRender3
FullSizeRender3

Sud Est Locorotondo: Cofano, Blonda, Rotolo, Chimenti, Camassa, Faliero, Fumarola, Cascione, Soleti, Longo, Beltrame. All. D’Ermilio. A Disp. Donatelli, Galetti, Mignone, Caputo, De Sario, Scardamella, De Giosa.

Ostuni: Muscato, Andrisano, Cati, Ferraro, Loseto, Lorusso, Krespha, Balzano, Caruso, Miccoli, Cristofaro. All. Carbonella. A Disp. Idrontino, Parisi, Ippolito, Nettis, Catalano, Mazza, Greco.

Arbitro Balestrucci di Barletta

Reti: 37′ p.t. e 21′ s.t. Miccoli

Continua la marcia dell’Ostuni di Enzo Carbonella che espugna il Comunale di Locorotondo e si allontana definitivamente dai bassifondi della classifica. A decidere la gara è stata una doppietta di Mattia Miccoli, autentico trascinatore della squadra gialloblù. Eppure la sfida in terra barese non si presentava affatto facile per la formazione ostunese visto che il Locorotondo poteva schierare al centro della difesa l’esperto difensore Camassa (le ultime due stagioni proprio con l’Ostuni). I baresi puntavano molto su questa gara per risalire la china, ma non avevano fatto i conti con la solidità della squadra costruita da Carbonella. Un gruppo che ormai gira alla perfezione e che può giocare alla pari con tutte le squadre del girone. L’Ostuni sblocca il risultato al 37’ del primo tempo e, nella ripresa, mette al sicuro la vittoria proprio nel momento migliore dei padroni di casa. Una vittoria pesantissima per l’Ostuni che domenica prossima ha l’opportunità di allungare ancora nella sfida casalinga contro il Galatina.

Locorotondo Ostuni calcio Una bella prova per i ragazzi, avevamo chiesto un impegno importante per portare a casa i tre punti, ci hanno resi anche oggi felici” – ha sottolineato negli spogliatoi il Direttore Generale, Lillo Santomanco – “domenica prossima con il Galatina cercheremo di allungare ancora la classifica, intanto in settimana ci potranno essere delle buone novità, terremo informati i nostri sostenitori e tutti i tifosi“.

Le Immagini della Gara a cura del Sudest F.C. Locorotondo