Si giocherà domani, domenica 13 dicembre 2014, il derby Virtus Francavilla – ASD Ostuni Calcio, calcio d’inizio alle ore 16.00. una partita importante per la compagine gialloblu per ritornare alla vittoria dopo il 2-0 di domenica scorsa in casa contro il Galatina.
“Queste sono gare importanti, Francavilla, poi Mola e Trani” – ha dichiarato l’allenatore dell’Ostuni, Enzo Carbonella – “dobbiamo continuare a crescere e a migliorare i nostri risultati. Anche domani ci metteremo tutto l’impegno”.
Sarà sicuramente una gara difficile che l’Ostuni affronterà a viso aperto, proprio come sottolineato alla vigilia dal Presidente, Salvatore Greco: “La gara di domani sarà sicuramente importante per smuovere la classifica, ma sarà anche un derby che mi auguro resti sempre una partita ci calcio in campo e soprattutto sugli spalti, sono convinto che faremo una buona prova”.
Rientreranno dopo aver scontato il turno di squalifica, Cristofaro e Krespha, altre novità dal calcio mercato arriveranno nelle prossime ore, lo fa sapere il Direttore Generale, Lillo Santomanco: “Dopo la partenza di Balzano, De Palma e Catalano, abbiamo incontrato diversi giocatori in questa settimana, sicuramente già dalla gara interna con il Mola, ci saranno delle novità importanti, intanto pensiamo alla gara di domani a Francavilla, sarà difficile fare punti su quel campo, i biancazzurri giocano un buon calcio”.
Ufficio Stampa Ostuni Calcio