Calcio al via il campionato di Eccellenza Pugliese. L’Ostuni ospite del Trani.

image
image
Volantino Spazio Conad Mesagne

Inizia con una trasferta il campionato di Eccellenza Pugliese 2014/2015 dell’ASD Ostuni Calcio. La compagine del presidente Luca Marzio e del neo allenatore Alfredo Cimino, affronterà in trasferta il Trani.

Completamente rinnovata e ringiovanita la formazione gialloblu, scenderà in campo con il nuovo innesto in attacco, Cristopher Basso, 21 enne cresciuto nelle giovanili della Reggina.

La prima di campionato sarà per la squadra di Ostuni, ostica e piena di insidie, il Trani, vuole fare subito dimenticare al proprio pubblico ed alla propria società l’uscita dalla Coppa Italia contro la Libertas Molfetta.

Prima della gara il direttore sportivo dell’Asd Ostuni Calcio, Paolo Marzio, ha detto: “Abbiamo voluto dare un tocco particolare ed un gioco fantasioso a questa squadra, che potrà contare su Giorgetti  e Basso. Siamo ancora un cantiere aperto e abbiamo assemblato la squadra in una sola settimana, i giocatori hanno iniziato la preparazione circa 20 giorni fa. Certo siamo un po’ in ritardo con la preparazione ma, cercheremo di lavorare e portare l’Ostuni ad un buon livello. Con un budget molto ridotto, ma con una buona rosa, cercheremo di ben figurare anche contro le grandi di questo campionato, proprio come abbiamo fatto lo scorso anno”.

Leggi anche  Dopo la sosta l’Ostuni Calcio riparte con una bella vittoria

Calcio di inizio allo stadio di Trani, alle ore 15.30, la squadra di capitan Balzano, dovrà essere molto attenta e non far mancare per tutto il mach la concentrazione giusta.

Ecco il calendario completo della gare del Campionato d’Eccellenza Pugliese.

Calendario Eccellenza Pugliese 2014-2015

Continua a leggere su OstuniNotizie.it