Futsal Ostuni 2021 22
Futsal Ostuni 2021 22

Turno casalingo per la Futsal Ostuni, rinviata la gara dell’Olympique. La gara sarà trasmessa in diretta sulla nostra web tv www.apuliawebtv.it dalle 15.55.

Dopo la bella gara di Coppa Puglia con il passaggio del turno in quel di Mesagne contro la Medania, torna a giocare al Pala Gentile la Futsal Ostuni di Mister Giuseppe Lippolis sabato alle ore 16 contro l’Asd Football Latiano.

Turno non facile per Fiorentino e compagni contro la compagine di Mister Antonio Di Giulio che attualmente è posizionata al quinto posto in classifica e che certamente verrà a Ostuni non per fare una passeggiata ma per cercare un risultato positivo contro la Futsal che sino ad oggi non ha incontrato ostacoli fra Coppa e Campionato. I gialloblù sono abbastanza carichi e concentrati per questo turno casalingo sulle ali dell’entusiasmo per il passaggio del turno come lo è anche Mister Lippolis che dopo la gara con la Medania spera di recuperare alcune defezioni sapendo di avere un gruppo abbastanza motivato, di giocare le gare senza mai mollare e credendoci sino alla fine di ogni match.

Dopo la gara di Coppa, il compito del Mister è stato quello di ricaricare mentalmente il gruppo perché consapevole delle difficoltà della gara contro il Latiano essendo una delle compagini più competitive del girone. Naturalmente oltre all’impegno della squadra ci vuole il sostegno dei tifosi che sicuramente non faranno mancare il loro apporto come hanno fatto nella trasferta di Mesagne.

“Sabato affrontiamo il Football Latiano, a mio avviso una delle migliori squadre del nostro girone. Noi veniamo da un periodo particolarmente intenso tra gare di campionato e coppa ma dovremo essere bravi a fare del nostro meglio se vogliamo dare continuità ai nostri ultimi risultati. Purtroppo però saranno certamente assenti Di Bari, Francioso, Mirizzi e Fortunato tuttavia sono ottimista, la squadra sta lavorando sodo e sono certo che chi sarà chiamato in causa sabato farà altrettanto bene rispetto a chi non ci sarà” – queste le parole di Lippolis nel pre gara.

Ingresso libero al Pala Gentile ma con l’obbligo di esibire il Green Pass. La gara sarà trasmessa in diretta sulla nostra web tv www.apuliawebtv.it dalle 15.55.

Non gioca invece l’Olympique Ostuni che doveva affrontare nel derby la formazione dell’RF Carovigno 1949. Il derby è stato rinviato a data da destinarsi.