Torna al successo la Futsal Ostuni, turno di riposo per l’Olympique

Futsal Ostuni VS Olympique Ostuni
Adv
Adv
Grafiche Nacci

Torna al successo la Futsal Ostuni, turno di riposo per l’Olympique

Di Domenico Moro

Adv

Dopo un periodo negativo, torna al successo la Futsal Ostuni che batte in trasferta la Cocoon Fasano presso la palestra Salvemini e conquista la seconda vittoria della stagione. Esce così da un periodo negativo la formazione della città bianca che dopo aver vinto il derby con l’Olympique nella gara di esordio stagionale, aveva inanellato una serie di sconfitte (Mesagne, Carovigno e Turi) che avevano compromesso il percorso dei gialloblù in questo inizio di stagione. La gara giocata a Fasano ha avuto un avvio in salita per Pozzovivo e compagni che a gara appena iniziata subiscono subito la rete di Martellotta che porta in vantaggio i biancoazzurri.

I ragazzi di Coach Monopoli dopo l’attimo di smarrimento riorganizzano le proprie file e prima riportano il risultato in parità con Miccoli e successivamente con Sufka si portano in vantaggio andando al riposo lungo sul 2-1. Nella ripresa ancora la Futsal a fare la voce grossa che con un autogol dei padroni di casa vanno sul 3-1. I viaggianti controllano la gara senza grandi difficoltà e solo poco prima del triplice fischio finale i fasanesi con Boccardi trovano la rete del 2-3. Successo meritato per i ragazzi della città bianca che muovono la propria classifica portandosi a sei punti e guardano con maggiore determinazione al futuro del campionato e alla prossima gara nella trasferta contro la New Team Putignano, penultimo in classifica con soli due punti.

Ha riposato invece l’Olympique. La formazione di Coach Mastrocesare non ha ancora trovato la strada del successo in questo avvio di stagione, ma i ragazzi stanno lavorando con determinazione per raggiungere il primo obiettivo stagionale già nella gara di sabato prossimo contro la Sportinsieme Sogliano, formazione terz’ultima con soli tre punti, mentre l’Olympique e Leverano chiudono l’attuale classifica con zero punti.

Adv
Volantino Spazio Conad Mesagne
Adv