Pesanti sconfitte per la Futsal e l’Olympique

Fustal Ostuni Real five Carovigno
Volantino Spazio Conad Mesagne

Due gare da dimenticare velocemente per i quintetti della città bianca.

A cura di Domenico Moro

Sconfitta casalinga per la Futsal di Coach Lippolis che incappa nel secondo stop della stagione che le fa perdere il primato solitario della classifica.

Gara molto attesa quella fra la Futsal e il Carovigno perché gli ospiti nel mercato di riparazione sono intervenuti in maniera abbondante sul mercato estero e quindi una formazione sconosciuta al coach ostunese. La Futsal recuperava Quartulli e Di Bari oltre all’ultimo arrivato in casa gialloblù Donatello Oliviero ( ex di turno ) che andava a completare lo scacchiere del roster della città bianca. Sono gli ospiti a fare la gara ottenendo il doppio vantaggio in avvio con la Futsal che riesce a realizzare chiudendo la prima frazione con il punteggio di 1 – 2.

Nella ripresa gli ospiti continuano ad aumentare il proprio vantaggio con la Futsal che prova a diminuire lo svantaggio ma le ripartenze degli ospiti puniscono la retroguardia di casa chiudendo la gara con una pesante vittoria ( 3 – 7 ) con le reti di Quartulli ( 2  ) e Fiorentino per i padroni di casa, mentre Balsalobre ( 4 ), Palma ( 2 ) e Del Bianco per il Carovigno. La sconfitta della Futsal permette ad Atletico Noci e Football Latiano di raggiungere i gialloblù in vetta alla classifica.

Leggi anche  Vittoria per la Futsal contro Putignano, perde l’Olympique

Pesante sconfitta anche per l’Olympique che in trasferta a Turi contro Thuriae soccombe per 6 – 2 rimanendo al terz’ultimo posto in classifica. I padroni di casa con una attenta e grintosa gara ottengono una bella vittoria, la seconda consecutiva che permette loro di portarsi in posizione di classifica più tranquilla e guardare al futuro con maggiore sicurezza, mentre per l’Olympique una gara da dimenticare che li relega al terz’ultimo posto e sabato turno casalingo con la capolista Football Latiano, gara sulla carta proibitiva ma che bisogna cercare di ottenere un risultato positivo per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Pinto e Cavallo gli autori delle reti gialloblù mentre per i padroni di casa hanno realizzato Balena, Corriero, Malena ( 2 ), Iacovazzi e Denovellis.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it