Olympique Ostuni, capitan Pinto: “Siamo carichi d’entusiasmo”

Pinto Olympique
Volantino Spazio Conad Mesagne

Paolo Pinto, capitano dell’ Olympique Ostuni, ha parlato della prossima stagione dei gialloblù, pronti a misurarsi nuovamente in serie C2.

PRIME IMPRESSIONI – “Le prime impressioni sono molto positive, possiamo alzare l’asticella e sono certo che ci riusciremo. Il presidente Saponaro è molto entusiasta per questo nuovo inizio e con lui tutta la squadra.”

OBIETTIVI – “Sono nato per vincere e di conseguenza voglio arrivare più in alto possibile, la squadra però non deve porsi degli obiettivi, ma mettere in campo tutto ciò che ha e i risultati arriveranno. Siamo più forti e maturi in confronto alla scorsa stagione. Personalmente, sarei felicissimo se riuscissimo a conquistare la Coppa Puglia, sarebbe un grande traguardo.”

IL NUOVO MISTER – Mister Mastrocesare l’ho conosciuto in precedenza da avversario, percependo subito il suo livello di preparazione. In questi primi giorni ho avuto modo di parlarci e ho capito subito che è un uomo molto umile di cui ho molto rispetto. Questa stagione sono certo che con lui ci divertiremo.”