La Futsal Vince in trasferta mentre continua il periodo negativo per l’Olympique

Bella prova della Futsal Ostuni che nella trasferta di Ginosa infligge una pesante sconfitta ai padroni di casa incamerando preziosi punti in classifica. Continua invece ad ottenere risultati negativi l’Olympique che rimane in fondo alla classifica.

Gara senza storia quella giocata da Quartulli e compagni in terra tarantina dove il Ginosa ha avuto poco da opporre alla grinta e determinazione dei ragazzi gialloblù. Gli ospiti vanno subito in vantaggio con Pozzovivo e la gara si mette sui giusti binari per i viaggianti che con la voglia di portare a casa l’intera posta in palio hanno permesso poco ai padroni di casa mettendoli alle corde ripetutamente impedendo loro di avere la giusta reazione. Alla rete iniziale di Pozzovivo, la Futsal ha replicato con la tripletta di Sufka, Quartulli, Fiorentino, Casulli, Orlandino e Di Bari. Per i padroni di casa le due reti realizzate da Cantore e Ciciriello. Si torna in campo martedì 29 c.m. con la gara contro la Futsal Lecce Monsellato, partita che non dovrebbe creare grandi problemi ai gialloblù che dovranno cercare di incamerare altri punti importanti per la propria classifica ove li vede a nove punti dalla capolista Mesagne.

Discorso diverso invece per l’Olympique che ha incassato nel turno casalingo l’ennesima sconfitta contro il Veglie. I ragazzi di Coach Mastrocesare non riescono ancora a venir fuori da questo momento negativo che attanaglia tutta la formazione della città bianca e rimangono relegati al terz’ultimo posto in classifica.

Nella gara contro i leccesi, l’Olympique si è portata a rete con Pinto e Lotesoriere, mentre per i viaggianti a rete sono andati Mignone ( 2 ) e Mastellone (2).

Prossimo turno per i gialloblù oggi 29 novembre in quel di Mesagne contro la capolista Medania. Un turno che sulla carta si presenta abbastanza proibitivo ma alcune volte la voglia e la determinazione sono più forti di qualsiasi forza agonistica. Al rettangolo di gioco l’ardua sentenza.