Se pur ancora il Pala Gentile bloccato dopo oltre un anno per inagibilità, la Futsal Ostuni programma la prossima stagione di calcio a 5. La società, affrontando le grandi sfide per la prossima stagione con la passione e l’entusiasmo di sempre, ha iniziato con il siglare l’accordo con il nuovo Coach, Angelo Mastrocesare, incaricato di dovrà guidare i ragazzi gialloblù per la prossima stagione agonistica. Tanta la soddisfazione espressa dal DS D’ernesto per aver raggiunto l’accordo trattandosi di un tecnico preparato e conoscitore della disciplina. Mastrocesare nel corso degli anni ha dimostrato il suo valore alla guida tecnica del Noci (C2 e C1), CSG Putignano, Cassano (C1 e B) e Olympique Ostuni.
Dopo il Coach, la società ha siglato il rinnovo per la prossima stagione con Rocco Francioso, Marco Ciola, Mattia Miccoli, Vito Daddabbo e Angelo Orlandino, mentre è giunto nella città bianca per indossare la casacca gialloblù il pivot Eligio Gianfrate, classe 90, elemento di provata esperienza avendo indossato le maglie di Putignano (A2), Fasano (C2), Noci (C2), Putignano (B), Carovigno, Fasano e Locorotondo (C2). Dopo Gianfrate la società ha siglato l’accordo con i gemelli Andrea e Simone Lotesoriere, classe 97. Per loro un ritorno ad Ostuni dopo aver giocato negli anni scorsi. Andrea è un centrale tecnico, mentre Simone un laterale/pivot.
Altro nuovo arrivo in casa Futsal Ostuni Antonio Gigliola: per lui ben 340 marcature nei campionati di C1 e C2 con le casacche dell’Apulia Sport e della Medania Sport, soddisfatto per questa nuova avventura con la Futsal sotto la guida tecnica di Coach Mastrocesare.