Futsal Ostuni 2021 22
Futsal Ostuni 2021 22
Volantino Spazio Conad Mesagne

Le due compagini gialloblù in cerca della vittoria dopo i risultati negativi della scorsa giornata.

Dopo la sconfitta subita al Pala Gentile contro la Football Latiano, la Futsal Ostuni va in trasferta in terra leccese contro la Futsal Veglie di coach Paolo Maggiore, sesta forza del campionato, e distante dagli ostunesi sei punti in classifica. La gara si presenta ostica ma l’intenzione è quella di riscattare la sconfitta subita al Pala Gentile sabato scorso per riportarsi all’inseguimento della capolista Atletico Noci ora con sei punti di vantaggio sulla Futsal.

Queste le parole di Coach Lippolis alla vigilia del match: “Affrontiamo il Veglie, una buonissima squadra con delle notevoli individualità. Questo match arriva in un momento della stagione per noi delicato dato che, per varie ragioni, dovremo fare a meno ancora una volta di Mirizzi e Di Bari, ai quali si aggiungono anche le assenze di Sufka e Capitan Locorotondo. Sicuramente tutti i convocati, compreso gli acciaccati stringeranno i denti e daranno il massimo in questa difficile trasferta per i nostri colori”. La gara si disputa alle ore 16:00 a Veglie.

Torna a giocare l’Olympique Ostuni dopo la sosta forzata di sabato scorso nella gara che doveva disputarsi contro la RF Carovigno. Si gioca al Pala Gentile contro Latiano, terz’ultima in classifica con due punti, che attualmente precede Maruggio e l’Olympique. Una gara importante per i gialloblù che cercheranno di sbloccare una classifica che sino ad ora non ha portato punti contro una formazione di pari livello per ottenere i primi importanti punti stagionali, che gioverebbero al morale del gruppo che sino ad oggi ha dovuto ingoiare solo bocconi amari con una conseguenza di sconfitte. La gara si disputa al Pala Gentile alle ore 17 con ingresso gratuito.

Di Domenico Moro

Continua a leggere su OstuniNotizie.it