Calcio a 5, le due compagini gialloblù impegnate con Futsal Ginosa e Cocoon Fasano

calcio a 5
Volantino Spazio Conad Mesagne

Un turno casalingo ed uno in trasferta per le formazioni della Città Bianca impegnate nel campionato di Serie C 2 di calcio a 5.

Per l’Olympique Ostuni dopo la vittoria nel derby di Coppa Puglia di Serie C2 contro il Carovigno, torna a rituffarsi nel campionato nella trasferta di Ginosa contro la Futsal che attualmente occupa il nono posto in classifica con 4 punti, mentre la formazione della città bianca condivide l’ultimo posto in classifica con zero punti insieme a Carovigno e Maruggio. Occasione propizia per Regnani e compagni di cercare di ottenere un risultato positivo dopo la vittoria di Coppa cercando così di iniziare a portare i primi punti alla propria classifica cercando di abbondonare l’ultima posizione.

Gara casalinga per la Futsal Ostuni che al Pala Gentile affronterà i fasanesi della Cocoon allenati da Mister Simone. Gara importante per i gialloblù che hanno ottenuto solo vittorie in questa stagione appena iniziata e che vorranno continuare ad ottenere risultati positivi mantenendo la zona alta della classifica dove attualmente sono secondi ma con una gara in meno rispetto al duo di testa Noci e Carosino. La gara si presenta difficile contro una formazione abbastanza coriacea che sicuramente darà battaglia per ottenere un risultato positivo. I Gialloblù dopo la bella vittoria ottenuta a Mesagne cercheranno di mantenere il ritmo vittorie senza interrompere la striscia positiva. Finalmente si gioca al Pala Gentile e naturalmente ci sarà tanta emozione per il debutto casalingo, ma naturalmente con la consapevolezza di onorare il nome della Città di Ostuni.

Leggi anche  Vittoria per la Futsal contro Putignano, perde l’Olympique

A cura di Domenico Moro

Continua a leggere su OstuniNotizie.it