Calcio a 5: La Futsal Ostuni continua la sua marcia in vetta alla classifica, un punto per l’Olympique

Futsal Ostuni
Volantino Spazio Conad Mesagne

Continua la marcia in vetta alla classifica della Futsal Ostuni condiviso con la Football Latiano vittorioso in trasferta contro la Medania.

A cura di Domenico Moro

I ragazzi di Coach Lippolis ottengono una meritata vittoria contro Maruggio, formazione occupante la penultima posizione di classifica ma che nell’ultimo periodo stava ben impressionando ottenendo ottimi risultati anche contro formazioni ben attrezzate in questo campionato. La Futsal si presentava alla gara con alcune defezioni, Casulli fuori per motivi personali, Sufka fuori per infortunio e altri elementi non in buone condizioni, ma come sempre il gruppo si presentava alla gara con la grande forza di volontà per onorare la maglia e la città.

Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio sfruttando una buona occasione, ma i gialloblù prontamente recuperano portando il punteggio in parità andando al riposo lungo sull’1-1 se pur una serie di palle fermate dai legni della porta hanno impedito il meritato vantaggio. Nella ripresa i ragazzi di Coach Lippolis trovano la via della rete altre due volte chiudendo il match sul 3-1. Vittoria meritata e vetta della classifica ancora nelle proprie mani se pur condivisa. Prossimo turno al Pala Gentile contro la Medania. Lotesoriere, Fiorentino e Quartulli gli iscritti a referto per la Futsal.

Leggi anche  Pesanti sconfitte per la Futsal e l’Olympique

Punto importante per l’Olympique che dopo la sconfitta subita contro il Carovigno ( 8-2 ) nel recupero della 7^ giornata, sabato al Pala Gentile hanno ottenuto un pareggio contro la formazione del Gioco Calcio tra Amici C5 di Taranto, un punto che le permette di staccare il Maruggio e portarsi al terz’ultimo posto in classifica insieme al Veglie. Un punto che fa morale per il gruppo che nel prossimo turno di campionato dovrà effettuare un turno di riposo.

 

Continua a leggere su OstuniNotizie.it