Volantino Spazio Conad Mesagne

Seconda giornata di campionato, l’Olympique Ostuni incontrerà questa sera nel Palazzetto dello Sport di Carovigno, la Real Five.

Una sfida molto attesa da parte delle due compagini che si ritrovano dopo le partite dello scorso anno, disputate sia in campionato che nella fase finale dei play off, dove trionfò l’Olympique.

Sicuramente stasera c’è voglia di far bene” – ha dichiarato il capitano della squadra gialloblu, Roberto Calò a poche ore dall’inizio della gara – “Siamo una squadra che punta alla salvezza, una volta raggiunto questo obbiettivo, proveremo di partita in partita al alzare l’ ‘asticella’” – ha concluso il capitano Calò.

Una grossa responsabilità essere il capitano di una squadra che rappresenta la città di Ostuni in tutta la Puglia, ma Roberto Calò è pronto ad accettare la sfida: “Ho fatto il capitano solo nel calcio a 11, quando ero molto più piccolo, rifarlo oggi nel massimo campionato di Futsal regionale è una responsabilità in più ma molto piacevole, perché è un attestato di fiducia nei miei confronti”.

L’inizio della partita è fissato alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport di Carovigno.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it