Calcio a 5, questa sera torna a giocare l’Olympique Ostuni. alle 20.45 al Pala Gentile Coppa Italia

Olympique Ostuni vs Audace Monopoli
Olympique Ostuni vs Audace Monopoli
Volantino Spazio Conad Mesagne

L’attesa è finita. Oggi alle ore 21 l’Olympique Ostuni fa il suo atteso esordio stagionale al PalaGentile contro l’Audace Monopoli, gara valevole per l’andata degli ottavi di finale della fase regionale di Coppa Italia.

Dopo quasi un mese di preparazione finalmente è giunta l’ora di mettersi alla prova. Una squadra rinnovata in molte sue parti è pronta a far rivivere le emozioni di quei giorni di maggio, culminati con la promozione in C1. Venerdì scorso la Federazione ha diramato il calendario ufficiale del campionato, allargato nel frattempo a 17 squadre grazie al ricorso vinto dalla Diaz Bisceglie che sarà la prima avversaria dell’Olympique, sabato 20 alle ore 18 al PalaGentile. Tre giorni dopo, primo turno infrasettimanale a Carovigno per il primo derby stagionale contro il Real Five.

La società ha deciso di partecipare alla raccolta fondi in favore della ricerca contro la Sla con l’iniziativa “Più siamo, più doniamo”. L’ingresso, occasionalmente al costo di 2 Euro, servirà proprio a fornire un contributo alla ricerca contro la malattia.

Leggi anche  Pesanti sconfitte per la Futsal e l’Olympique

La settimana non finisce con la partita di questa sera. Mercoledì 10 infatti alle ore 20.30 presso la scalinata Antelmi, squadra e staff parteciperanno alla “Festa dello Sport” dove oltre all’Olympique verranno presentate alla cittadinanza anche la Cestistica Ostuni, l’Ostuni Calcio, il Cto Circolo tennis Ostuni, Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni.

Sabato 13 di nuovo in campo per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia a Monopoli.

Il sipario è pronto ad alzarsi.

PROSSIMI APPUNTAMENTI OLYMPIQUE OSTUNI

9/9/2014 ore 21 – Olympique Ostuni vs Audace Monopoli (andata ottavi Coppa)

10/9/2014 ore 20.30 – presentazione Olympique Ostuni

13/9/2014 ore 16 – Audace Monopoli vs Olympique Ostuni (ritorno ottavi Coppa)

20/9/2014 ore 18 – Olympique Ostuni vs Diaz Bisceglie (1° giornata serie C1)

23/9/2014 ore 21 – Real Five Carovigno vs Olympique Ostuni (2° giornata serie C1)

Continua a leggere su OstuniNotizie.it