Calcio Ostuni Altamura 1
Calcio Ostuni Altamura 1
Pubblicità
Pubblicità

La società ASD Ostuni 1945 ha comunicato nelle ultime ore la decisione di affidare la direzione sportiva a Paolo Marzio e la panchina a mister Angelo Serio.

Tutto pronto per ripartire. Dopo il campionato stoppato a causa del COVID-19, l’ASD Ostuni 1945, presieduta da Roberto Marzio riparte dallo staff tecnico, nella serata di ieri è stato presentato il direttore sportivo e il capo allenatore.

Si tratta di due graditi ritorni in gialloblù, torna alla direzione sportiva Paolo Marzio ed in panchina mister Angelo Serio. Per entrambi un ritorno gradito ed apprezzato non solo dalla compagine societaria ma anche dai tifosi ostunesi.

Da oggi si lavora per l’allestimento dell’organico da mettere a disposizione del tecnico Serio. L’Ostuni nella stagione 2020/21 disputerà il campionato di Eccellenza Pugliese, primo appuntamento il 5 settembre 2021 con la Coppa Italia. Mister Angelo Serio e compagni si ritroveranno per il ritiro nei primi gironi di agosto.

Sono onorato di aver ricevuto questo incarico dalla famiglia Marzio nella persona di Roberto Marzio – ha sottolineato ad Ostuni Notizie Angelo Serio Sento la fiducia accordatami per la guida della squadra della città bianca, dove il calore e l’ambizione non manca e neanche le legittime aspettative del popolo gialloblù.”

“Oggi ricominciamo da dove avevamo interrotto con l’auspicio di poterci migliorare. Adesso allestiremo una squadra capace di ben figurare in un campionato di Eccellenza ricco di insidie e grosse realtà, ma noi siamo l’Ostuni e il futuro ci aspetta. Con la società e il direttore sportivo Paolo Marzio siamo già al lavoro per assicurarci le migliori opportunità. I giovani sono la vera risorsa del calcio moderno affiancati da gente esperta, gli europei insegnano. Work in progress“.