stefano sensi matrimonio ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Il centrocampista e neo campione d’Italia con l’Inter Stefano SENSI convolerà a nozze con la fidanzata Giulia AMODIO il 29 maggio a Ostuni.

Ritornano i matrimoni vip a Ostuni, e il primo ad essere celebrato sarà quello del centrocampista dell’Inter Stefano SENSI: il calciatore, fresco della vittoria dello scudetto, festeggerà il matrimonio con la fidanzata Giulia AMODIO il 29 maggio a Ostuni: la cerimonia religiosa avverrà in Cattedrale, mentre i festeggiamenti nella splendida cornice di Masseria Traetta.

Non si esclude quindi la presenza dell’allenatore dell’Inter Antonio CONTE, come invitato alla cerimonia, che farà ritorno nella Città Bianca, da anni ormai meta delle sue vacanze estive.

A darne notizia è proprio Giulia Amodio, che rispondendo a delle domande dal suo profilo social su Instagram rivela la bella notizia: i due il 29 maggio prossimo si sposeranno!

Tra la contentezza e lo stupore per il periodo storico che stiamo vivendo, per il quale molti matrimoni e cerimonie varie sono stati rimandati, i due piccioncini invece non vogliono aspettare e si sposeranno ad Ostuni.

La ragazza afferma: “Perché non aspettare? Diciamo che sono scelte. Ci troviamo in una situazione delicata e non credo ci sia un giusto o sbagliato. Noi abbiamo preferito organizzare quest’anno cercando di rispettare tutte le norme (nella speranza che tra un mese e mezzo la situazione migliori e se non sarà possibile ovviamente rinunceremo ma almeno ci proviamo), perché l’emozione ad oggi è talmente tanta che il pensiero di dover aspettare un anno e più (quando magari saremo messi uguale) non ci piace. Non stiamo più nella pelle…”.

In più aggiunge: “Sposarsi a ridosso della proposta è qualcosa di stressante ed impegnativo per quello che riguarda l’organizzazione. Ma lo rende ancora più magico ed emozionante. Non so perché ma a mio avviso attendere un intero anno sarebbe come festeggiare il giorno del mio compleanno il giorno dopo. Ed è una cosa che ho sempre odiato”.