Matteo Bagnardi
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Partita oggi (giovedì 15 aprile 2021) una nuova ed entusiasmante esperienza per il giovanissimo ostunese Matteo Bagnardi nel campionato italiano Aci Karting.

Sarà la famosa pista di Jesolo ad ospitare la prima tappa della stagione, nella quale il pilota della Città Bianca è pronto a confermare quanto di buono fatto nei mesi scorsi. Successi che hanno permesso a Matteo Bagnardi nel 2020 di conquistare il titolo regionale. Questa volta però la platea sarà diversa, aumentando le ambizioni per il giovane ostunese, che onorerà la Puglia nel circuito nazionale a bordo di un telaio messo a disposizione dalla azienda storica del kart in Italia e nel mondo “Birel art”.

Bagnardi nell’occasione sarà nella categoria X 30 Senior il portacolori della blasonata casa di Lissone insieme al pilota di Cosenza Ermanno Quintieri , attualmente al comando del campionato regionale Puglia nella classe junior ,dopo aver conquistato due podi nella gara di domenica 11 aprile disputatasi sul kartodromo di Cassano delle Murge.

Un ‘esperienza che Matteo Bagnardi ha preparato al meglio durante queste settimane, mostrando continuità, concentrazione, e soprattutto voglia di ben figurare al cospetto anche di kartisti, anche con più esperienza del 15enne ostunese. Il team del giovane della Città Bianca è composto da Alessio Santilli e Giacomo Fiorini, telemetrista e meccanico