Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

La giovanissima campionessa medaglia d’argento nel salto ad ostacoli è stata preparata dagli istruttori Quirico Santoro di Parco di Mare e Michele Malizia Borse Club Rosamarina.

E’ stato l’Horse Club Terra Jonica, a ridosso di quelle che chiamano “Tagghjate”, a valle del versante Ovest del Monte Belvedere di San Giorgio Jonico (Taranto), fantastico complesso restituito alla collettività, rappresentato da vecchie cave di tufo dismesse dalla metà degli anni cinquanta interessato da attività estrattiva manuale di conci destinati alla costruzione edilizia del territorio circostante, che ha ospitato l’edizione 2021 dei Campionati Invernali di Salto Ostacoli per i tesserati di Puglia e Basilicata.

Nei titoli del Campionato Brevetti Puglia Salto ad ostacoli, dove trionfano gli junior, oro Emanuele Arcuti dell’Asd Inclusive di Galatina (Le) in sella all’italianissimo 2003 Inclusive, di proprietà di Antonio Tundo. Seconda piazza per l’ostunese Chiara Jasmine Milone, dell’Asd Parco di Mare di Fasano (Br) in sella all’olandese 2000 Tanja, di proprietà dell’Ad Horse Club Associazione Sportiva Dilettantistica. Bronzo per Carlotta Ardito dell’Asd Giovanni De Trizio di Bitonto (Ba) in sella al baio olandese Caesar, classe 2007 di proprietà di Sabina Pasculli.