Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Leonardo Marseglia è un nuovo pilota Kart Republic, il pugliese è pronto a scendere in pista nella KZ2 con i colori di Dino Chiesa.

Marseglia annuncia ufficialmente il nuovo team per la stagione 2021, ritornando a vestire i colori KR, già rappresentati negli ultimi anni di Presa Diretta.

Un ritorno dunque quello del pugliese, pronto a prendere il via per la sua terza stagione in KZ2 con esperienza e velocità in più maturate negli ultimi anni. Un percorso tortuoso che ha portato il 18enne a sfiorare il podio nel weekend del Campionato del Mondo con il quarto posto assoluto.

Il neo pilota KR sarà presente in tutte le competizioni di maggior rilievo, trofei internazionali, stagione WSK, Campionato Europeo FIA e Campionato del Mondo FIA.

L’inizio ufficiale della nuova stagione è fissato per i test WSK della prossima settimana sul tracciato di Adria. Leonardo: «Torno in KR per mettere in pratica tutta l’esperienza fatta in queste due stagione di KZ2, cercando ovviamente di apprendere, lavorare sodo insieme al team e migliorare ancor di più in modo da poter lottare per le prime posizioni dello schieramento».