Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Nell’ultima partita prima dello stop dei campionati, l’Ostuni perde 1-0 contro il Corato.

Il Corato espugna il Nino Laveneziana grazie ad una rete di Co-tello al 9’ del primo tempo. Una rete congelata per tutta la gara contro un Ostuni che ha avuto molte difficoltà a creare pericoli alla difesa ospite.

Pochi istanti prima del fischio d’inizio mister Cotta è costretto a rinunciare all’attaccante Deleonardis sostituito da Pinto. Per il resto è confermata la stessa formazione che aveva espugnato in rimonta il campo di San Marco in Lamis.

Alla prima occasione il Corato passa in vantaggio. Corta re-spinta della difesa di casa, la sfera termina sui piedi di Cotello che al volo centra la porta ostunese. L’Ostuni prova a reagire contro una formazione che conferma tutte le sue qualità. Al 27’ Joff ci prova da fuori area, ma il tiro è di poco alto sulla traver-sa. Al 29’ l’occasione buona capita a Pinto che a due pasi dalla porta calcia a lato.

Nella ripresa l’Ostuni sembra più determinato. All’8’ Montaldi si libera al tiro ma la conclusione è debole. Al 9’ ospiti vicinis-simi al raddoppio ancora con un tiro dal limite dell’area di Co-tello che questa volta si stampa sul palo alla sinistra di Addario.
Al 41’ Zizzi crossa al centro dell’area ma nessun compagno trova la deviazione vincente e l’azione sfuma.

Inutile il forcing finale della formazione ostunese. Vince il Co-rato che condanna l’Ostuni alla seconda sconfitta casalinga consecutiva.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Asd Ostuni 1945: Convertini, Lenoci, Renna (13’ s.t. Stabile), Chiochia, Gori, Zizzi, Grasso (13’ s.t. G. Caradonna), Joff (32’ s.t. Pizzulli), Pinto, Alba (36’ s.t. Marzio), Montaldi. A disp.: Swartz, Deleonardis, G. Caradonna, Marino, Pecere. All. Cotta.

Corato: Addario, Lezzi, Quacquarelli, Vicedomini (42’ s.t. Grieco), Camasta, Daiello, Cotello (28’ s.t. Agodirin), Rescio, Pignataro, Quarta (21’ s.t. Urruty), Giancola (36’ s.t. Cassano). A disp.: Mennella, Olibardi, Ngom, Petitti, Negro. All. Carin-gella.

Arbitro: Calzolari di Albenga.
Marcatori: 9’ p.t. Cotello.
Note: Espulso al 18’ s.t. Pignataro per doppia ammonizione. Ammoniti Chiochia, Lenoci, Addario, Quacquarelli.

POTRESTI ESSERTI PERSO...