Farmacia Matarrese Consegne a Domicilio Ostuni

Riattribuiti alla Cestistica Ostuni i tre punti decurtati quattordici giorni fa, la decisione è stata resa nota ieri sera.

È stato accolto dal tribunale sportivo il ricorso presentato dalla Cestistica Ostuni, dopo la penalizzazione inflitta dalla federazione, ai gialloblù sono stati riattribuiti i tre punti decurtati quattordici giorni fa. La decisione è stata resa nota nella serata di ieri.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa ad Altamura, attualmente la formazione guidata da coach Giovanni Putignano ha 16 punti in classifica, gli stessi del Mola che sarà ospite della Cestistica domenica prossima (1° marzo 2020) al Pala Gentile.

Nel campionato di C Gold Pugliese, dovremo aspettare il 5 marzo cosa accadrà nella gara di recupero tra Monteroni dell’ex Ostuni Domenico Latella e Manfredonia, formazioni attualmente appaiate a 12 punti in classifica.

La formazione gialloblù del patron Tanzarella, in questi giorni sta preparando al meglio le ultime tre gare di campionato, Lillo Leo e compagni saranno chiamati a dare il massimo nel doppio impegno casalingo contro Mola e Taranto, e nella trasferta dell’ultima giornata a Castellaneta. Basteranno due vittorie per piazzarsi nella posizione migliore utile per giocare al meglio i playoff promozione.